Farmaco en ansiolitico

buonasera dottore, 4giorni fa mi e stata fatta una puntura intramuscolare di EN per troppa agitazione. e un brutto periodo e soffro di ansia e attacchi di panico.giorni prima soffrivo di sbandamenti e per il mio medico erano dovuti a poche ore di sonnno e perche dormivo male cosi ha avuto la bella idea di farmi questa puntura 5 mg una boccetta intera!!!! mi ha fatto dormire molto ma sono 4 giorni infernali con giramenti di testa non riesco ad alzarmi perche mi sembra di essere sulle onde!!!! perche????? il mio medco dice che svanira e il giorno dopo che sono ioche mi invento le cose!!io sto seriamente cosi ho 23 anni e sono ridotta a letto a piangere dalla mattinaballa sera!!!hho paura di finire in ospedale!!!lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
gentile utente
si tratta semplicemente di una dose "eccessiva" che deve essere smaltita dall'organisno in qualche giorno, i sintomi che riferisce sono imputabili al sovradosaggio del farmaco ma niente di preoccupante

Tommaso Vannucchi