Ogni volta che finisco dei rapporti

Ogni volta che sto con qualche ragazze e finisco dei rapporti con lei, arrivato a casa mi cominciano a fare male i testicoli e vedo che ci sono altre palline all interno della sacca.
E qualche cosa di grave ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rapporto sessuale é un atto traumatico per il bene e testicoli che,talaltro,non producono nemmeno una goccia di sperma.Quanto alle formazioni intrascrotali,una visita diretta ed un'eventuale ecografia scioglieranno ogni dubbio.Ha mai eseguito un esame del liquido seminale ?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No ma succede anche se non ce rapporto..
forse perché mi tengo il pene per non fare uscire lo sperma
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...eccitarsi senza eiaculare da luogo ad una congestione delle vie seminali con sintomatologia analoga a quella che ci trasmette.Va da se,quindi che non le consiglierei di reiterare tale manovra.Cordialità.