Dimensione Testicolare

Mi sembra di avere i testicoli piccoli, cioè vedendo delle immagini. Ho eseguito un ecografia più ecodoppler (ciste epididimo) che cita: testicoli nei limiti per dimensioni e morfologia e struttura. Ma è una frase che si scrive in automatico o l'apparecchio controlla le dimensioni e l'ecografo le valuta? Tra l'altro per testicoli mobili sono stato anche palpato da un urologo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
in genere vengon controllate le dimensioni e si calca il volume

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com