Pene in erezione

Buonasera, vorrei porvi un quesito. Premeto che ho un pene storto di circa 35 °che non mi da alcun fastidio nè durante i rapporti nè a livello psicologico. Mi è stato detto che non c'è un'indicazione chirurgica e che non peggiora. Durante le erezioni notturne il mio pene tende ad assumere una posizione verso l'alto, quasi parallelo alla pancia. Quando si verificano queste erezioni il pene è a contatto con gli slip, e questi ultimi risultano essere un pò di intralcio all'erezione tant'è che il pene toccando l'elastico degli slip tende ad assumere per forza di cose una forma "a banana". Vorrei sapere se questa situazione può compromettere la normale forma del pene e se non si va incontro con l'andare del tempo, ad avere un pene storto con la forma citata sopra, e se c'è una posizione particolare su cui tenere il pene dentro gli slip, visto che il mio pende a destra.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
essendo i soui slip di stoffa flessibile, non vedo il problema.