Muco e sangue

Buonasera, oggi mi sono come per mandare aria e praticamente mi è uscito un grumo di muco e sangue.Da premettere che ho un dolore al fianco da circa 3 mesi e bruciori di stomaco da marzo. Sn molto preoccupata grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, da ciò che descrive potrebbe essere una patologia infiammatoria del retto, ano, ma comprenderà che senza una visita proctologica, non è possibile dare una risposta seria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ma c è possibilità di un tumore?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Considerata la sua età, questa possibilità è più rara, ma se persiste la sintomatologia, anche una colonscopia sarà utile ad escludere questa infrequente evenienza.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri