Ustione da olio bollente

Buonasera dottori
La settimana scorsa mi sono ustionata il polso nella parte interna,mi è stata diagnosticata una ustione di 2 grado sto trattando l'ustione da 7 giorni con un disinfettante specifico per ustioni e connettivina plus in garze l'unico problema è che le garze mi si attaccano alla ferita e provo sempre un forte bruciore ad ogni medicazione che persiste anche dopo.la ferita produce una sostanza grigiastra insieme a quello che io penso sia puss cosa faccio continuo con la connettivina o torno dal medico curante?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente si faccia rivedere dal curante per le ulteriori decisioni del caso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/