Tremori,tachicardia

Buonasera.Faccio l''allenatore di calcio,prima della partita di ieri sera,tremarella braccia e gambe,debolezza,sudorazione mani e piedi e 95-96 battiti al minuto.Finita la partita,e dopo avere mangiato,(a distanza di 3 ore),tachicardia a 100 battiti al minuto,ancora tremarella braccia e gambe,debolezza.Prendo 3 lexotan al giorno,1 zoloft e 1 levopraid.Ma io mi ritrovo in queste situazioni,e credere che sia solo ansia mi risulta difficile.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' probabile che sia l'ansia ma e' opportuno che lei programmi un Holter cardiaco delle 24 ore.
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso