Utente 692XXX
Cari Dottori buon giorno,
ho 44 anni e la mia vita sessuale e' sempre stata intensa fino all'eta' di 23 anni, dopodiche' a causa di una grave polineuropatia motoria demielinizzante la mia vita sessuale ha avuto una flessione netta.Inoltre nel corso della riabilitazione fisica, e negli anni a seguire, incomincia ad accusare e soffrire di sintomi depressivi maggiori tanto da dover inziare terapia con antidepressivi SSRI la quale fortunatamente mi diedero sollievo e mi aiutarono a raggiungere nuovamente un benessere soddisfacente di vita.
Sono a conoscenza degli effetti collaterali provocati dalla Paroxetina(farmaco che assumo da diversi anni ed unico che ha sortito risultati discreti)pero'la domanda che vi pongo e' quella dei possibili esami specialistici a cui dovrei sottopormi(ematici/ecografici) per escludere un ipotetico squilibrio ormonale/fisiologico.
Vi ringrazio anticipatamente, sicuro e certo di un vostro positivo riscontro e consiglio.
A.C.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,il Suo disagio sessuale va,comunque ascritto ad un problema organico (polineuropatia e depressione) su cui, evidentemente,si instaura un problema psicologico.La Sua età giovanile non si coniuga con uno stato di salute ottimale,per cui consulti un andrologo esperto nella Sua città (nel nostro forum vi sono delle Eccellenze che operano a Milano),e si faccia guidare in maniera sapiente e mirata.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 692XXX

Iscritto dal 2008
Caro Dott.Izzo grazie per il consiglio.Ho preso visione dell'elenco dei medici iscritti nel forum e considerando che il Prof. Neurologo che mi segue da anni presta servizio c/o l'ospedale Humanitas,cerchero di mettermi in contatto con il Dott. Benaglia che esercita la sua professione di androlo nella stessa struttura.
A presto