Ho bisogno del medico ma sono lontana da casa

Buongiorno,

Innanzitutto mi scuso nel caso abbia sbagliato categoria in cui inserire la domanda.
Avrei bisogno di visitare un medico ma, per motivi di studio, vivo lontana dal luogo in cui mi è stato assegnato il medico di base.
Fino a poco fa avevo fatto richiesta per lo spostamento del medico (il permesso dura un anno) ma fermandomi qua ancora per soli due mesi non avrebbe senso fare una nuova richiesta.
Sarebbe adeguato se mi rivolgessi alla guardia medica (disponibile solo nei week end)? O in alternativa, come potrei fare?
Non pare essere una cosa troppo urgente ma comincio a esserne preoccupata perché ho un dolore al petto presente ormai da settimane.

Grazie molte della disponibilità

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile valutare a distanza una sintomatologia così vaga, e comprenderà bene che una visita sia necessaria per azzardare ipotesi. Se prima del WK (guardia medica) la sintomatologia dovesse accentuarsi l'unica alternativa è il Pronto Soccorso.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per la celere risposta.
Tanti saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla