Utente 834XXX
Salve,
e da un paio di mesi che ho un arrosamento sulla parte inferiore del glande, finalmente ho deciso di consultarmi con un il medico che mi ha consigliato un tampone del glande, l ho fatto e i risultati sono negativi per candida ecc.. la risposta era rare colonie di stafilococco epidermidis. nn ho sintomi quindi niente prurito(mi è capitato raramente) o bruciori, segni arrosamento, secchenza, senza sostanza biancastra o fuoriuscita di liquido.
Come posso curarlo???
il mio medico mi ha consigliato antibiotici, ma in passato gia ho fatto una cura con antibiotici ma senza alcun miglioramento. (anche se nn sono un medico penso che sia piu efficace un azione locale??))
GRazie
[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
16% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2000
Gentile Utente la cosa migliore è rivolgersi allo specialista Dermatologo poichè non tutte le balanopostiti sono di origine infettiva ma possono sottendere diverse dermatosi.
Cari saluti
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

se il suo medico non è un Venereologo, allora il miglior consiglio che deve partire dalla nostra sede, per il suo bene e la sua salute è indubitabilmente la visita Specialistica Venereologica: l'unica che sarà in grado di diagnosticare quella che sembrerebbe in via telematica una BALANOPOSTITE di natura da determinare.

cari saluti