Utente 168XXX
Salve, ho iniziato ad assumere paroxetina regolaente ogni giorno mezza pastiglia al giorno.
mi ha effettivamente aiutato, anche se in parte, con l'eiaculazione precoce, ma è possibile che mi dia problemi di erezione?
Non è più come prima, in pochi secondi la perdo e anche una volta riacquisita, non è soddisfacente.
Spero di aver scritto nella sezione giusta.
Grazie.
Saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

quello che ci racconta è una situazione clinica senza basi razionali.

Con la Paroxetina si possono avere cali del desiderio ma non problemi diretti sull'erezione.

Detto questo ora è bene comunque risentire in diretta il suo andrologo, il medico che molto probabilmente le ha prescritto il farmaco per un problema di eiaculazione precoce su base psicologica.

Risentito il suo specialista di riferimento, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.