Dolore, tagli e macchia

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da settimane ho questo problema (Ho la visita urologica per il 21 ottobre, ma avevo bisogno di capire un po' prima). Ho dolori localizzati nel basso addome e al pene. Spesso compaiono dei tagli quando scopro il glande che però vanno via subito,inoltre il glande alla punta ha una macchia che,non è proprio bianca, ma è come se il glande avesse perso colore, sul glande vi sono anche dei puntini, delle piccole protuberanze che in erezione si notano meglio. Inoltre quando provo a scoprire il glande, faccio fatica perchè lo sento molto appiccicoso. Nei primi giorni avevo dolore anche ai testicoli e nella zona perineale, ma è scomparso.Di cosa si tratta? Sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

se è molto preoccupato dovrebbe andare a parlare con il suo medico che potrebbe visitarla o consigliarle di farsi vedere da un urologomo andrologo per la corretta terapia
nel frattempo potrebbe lavarsi con amuchina
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org