Utilizzo delle lacrime artificiali

Gentili Dottori,
vi chiedo una informazioen sulle lacrime artificiali.
Io passo molto tempo al pc e normalmente le utilizzo quando sento che devo metterle (non succede spesso).
È corretto così o per evitare sforzi oculari le devo usare anche quando non ne sento il bisogno (ad esempio 1 ogni ora/due ore)?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si la frequenza di instillazione del collirio e’ giusta

ma l’indicazione meglio farsela dare da medico oculista

vi sono migliaia di lacrime artificiali in commercio con varia composizione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013