Informazioni su farmaci

Buon giorno,

Il mio ortopedico mi ha consigliato di prendere 2 bustine al giorno di Condrosulf 400mg , per tendinopatia inserzionale del medio gluteo , e leggera artrosi ai ginocchi.

Vorrei sapere se Chondro aid fort che trovo in Francia e costa meno della meta è la stessa cosa ?

Glucosamine 1125 mg
chondroitine 900mg
harpagophytum.

Grazie, cordialmente

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentiel utente
non si tratta dello stesso prodotto ma di un prodotto simile, la cui sostituzione dovrebbe essere discussa con il medico prescrittore

Tommaso Vannucchi