Epilazione laser

Salve, ho 18 anni e ho intenzione di fare l'epilazione laser, in quanto ho molti peli e sono scura. Vorrei però avere la certezza che si tratti di un metodo che non comporterà alcun rischio per la mia salute ora o in seguito (sono un po' diffidente in quanto il laser è una radiazione e non so che effetti potrebbe avere sul mio corpo). Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima ragazza,

Ad oggi la luce pulsata ad alta intensità di tipo medicale (non estetico) e il nuovo laser a diodi medicale, garantiscono alte performance e nessun rischio per la salute.

cari saluti e scelga il suo dermatologo di fiducia.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it