La gastroscopia oppure il fatto

Gentili dottori, desidererei porvi una domanda:
Ho fatto circa tre mesi e mezzo fa colonscopia e gastroscopia per un lieve dolore tra stomaco e colon e pancia gonfia. Premetto che sono molto ipocondriaco e ho paura per ogni avvenimento che mi capita.
Dopo questi tre mesi e mezzo ho avuto un episodio di feci marroni molto scure ( a me sembrano quasi nere ma il medico della guardia medica al quale ho fatto vedere la foto dice che sono marroni scure).
Sono un ragazzo /uomo di 34 anni e desideravo sapere se da tre mesi e mezzo a ora e' possibile che si zia formato un cancro nel mio stomaco????? Devo ripetere la gastroscopia oppure il fatto di averla fatta vale almeno un po di anni (4-5) come la colonscopia??? Spero in una gentile risposta.....grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già posto il quesito in altra sezione e le abbiamo risposto.....

Si tranquillizzi e non utilizzi account diversi. É vietato dalle linee guida.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)