Gastroscopia

buongiorno,
in data 10/12 dovrò eseguire l'esame di esofagogastroduodenoscopia. Per la preparazione all'esame mi è stato detto di non assumere farmici antiacidi. In questo momento io sto assumento il Lucen. Vorrei sapere precisamente quanti giorni prima devo interrompere l'assunzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dall' indicazione. Va chiesto al medico che ha prescritto l' esame ed al centro di endoscopia dove lo eseguirà. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
al telefono mi hanno detto che devo interrompere la cura di quel tipo di farmaci ma non mi hanno detto da quanti giorni prima. Lei quanto mi consiglia? Ci sarà un minimo logico?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come le ho scritto, dipende dal motivo per cui fa l'esame. Ricontatti il centro e chieda di essere piu' precisi. Prego.