Feci maleodoranti

Buongiorno!!
Dopo tanto tempo caratterizzato da stress molto molto intenso per paura di avere chissà quale malattia, oggi sto meglio a livello fisico.
Pervadono però dei sintomi, vorrei sapere se sono legati ancora allo stress fortissimo che ho avuto :
1) Feci ben compatte, non molle ne dure, una media per intenderci; affondano ed emettono un odore particolare, non saprei descriverlo sembra acre. Colorazione marrone normale.
2) Urine con un po di schiuma che galleggia, se pero urino interamente nell'acqua del water o da seduto non rimangono.
3) Unghie macchiate con una striscia, il dermatologo mi parla di microcircolazione, infatti scompare alla pressione.
4) Eruttazioni non molto forti.
5) Borborigmi...Le sento però nella zona addomimale superiore (tra le costole) qualche volta destra o sinistra, sembra acqua che scorre in una strettoria o aria, ovviamente non si ripete sempre...Si rafforza quando mi distendo.
6) Senso di fitte di due secondi alle mani.

Esami fatti con gastrointerologo e medico :
Luglio (Ps) : Emocromo, Bilirubina, Sodiemia, Azotemia, Transaminasi, APTT, Troponina, Protombina, Potassiemia, Mioglobina, Lipasi, LDH, Amilasi, Pancreatina, Creatinina, Glicemia, CPK, CK - MB.
Eco Addominale completa
Esito : CPK ALTERATO E METEORISMO ADDOMINALE.

Agosto : Emocromo, Tiroide, Ves, Elettroforesi. Rx Torace per senso di mancanza di aria
Esito : BETA 1 in percentuale bassa ma non in assoluto, PROTEINE TOTALI 8.4 (Massimo 8).

Settembre : Calprotectina, Parassitoligo (3 campioni), Coprocultura.

Ottobre : Amilasi, Lipasi, Transaminasi, Bilirubina, GGT.

Questi esami sono usciti tutti negativi e quindi il medico mi ha parlato di stress e paura ==> Esito : Psicologo.

Cosa fare?? Devo solo aspettare per tormare come prima?? Oppure ho altri problemi, (intolleranze, ecc.?)

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
concordo con il suo medico,
un pò di meteorismo ma soprattutto
.... tantissima ansia!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, cosi come sono davvero entusiasto dal vostro lavoro!

Volevo chiederle secondo lei è importante fare un analisi dell'urina per una schiuma diciamo simile a questa?

https://sites.google.com/site/vicentealvarezchiva/_/rsrc/1328601670486/proteinuria/vicenealvarezchiva%20Proteinuria%20el%20mejor%20medico%20de%20ri%C3%B1on.jpg?height=200&width=189

Ho effettuato la glicemia in farmacia dopo aver bevuto (3 ore prima) latte con orzo e un cucchiaino di zucchero : Esito 92.
Devo effettuare il prelievo venoso; o l'esito capillare è buono?
Inoltre GGT, Amilasi e Lipasi escono tutte negative e a valori normali.
Una settimana prima che mi cambiavano unghie avevo fatto gli esami relativi al mese di agosto che le ho riportarto ed uscirono normali; opportuno ripetere l'Elettroforesi?