Controllo analisi sange e urine

Qui di seguito inserisco i dati delle mie analisi del sangue e delle urine vorrei sapere se c'è qualcosa che non va,premetto che sono portatrice sana di alfatalassemia scoperta attraverso esame dna grazie.
globuli bianchi 11.5
globuli rossi 5.18
emoglobina 12.5
ematocrito 37.7
MCV 72.9
MCH 24.2
MCHC 33.2
RDW 12.7
Piastrine 256
MPV 9.5
Piastrinocrito 0.24
netrofili 68.9
linfociti 22.3
monociti 6.4
eosinofili 0.9
basofili 0.3
luc 1.2
glicemia 87
azotemia 26
got 19
gpt 21
gamma gt 11
fosfatasi alcalina 62
colesterolo totale 132
trigliceridi 71
bilirubina totale 0.68
ferro 60
esame urine
colore giallo
aspetto torbido
ph 5.5
glucosio 0
proteine 10
sangue 0.10
corpi chetonici 0
bilirubina 0
urobilinogeno 0.2
nitriti negativi
peso specifico 1025

emazie 5-10 per campo
numerose cellule squamose
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
I bianchi sono leggermente alti, il che può essere giustificato da un'infiammazione recente, specie se batterica.

Va comunque precisato che le "analisi" senza un preciso quesito diagnostico non hanno nessun significato né se entro i range statistici di normalità né se al di fuori: bisogna sempre sapere cosa si cerchi, altrimenti non si sa cosa si trova.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. molto gentile.
Comunque le analisi le ho fatte per controllo non cercavo niente di particolare. Le ho fatte vedere al mio medico e mi ha detto che non c'è nulla. Lei mi conferma questo?

La ringrazio per la sua gentilezza
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Le confermo che nessuno dei valori ha un significato chiaramente alterato rispetto al range statistico di normalità ma le "analisi per controllo", come già detto, non servono praticamente a nulla a meno che non si stia cercando qualcosa e si sappia che cosa.

Saluti