Una fag mi è stata riscontrata una bilirubina totale

buonasera durante un esame del sangue per effettuare una fag mi è stata riscontrata una bilirubina totale di 0,18 mg e lo stesso valore era anche nella bilirubina diretta cosa vuol dire e cosa posso fare? grazie della vostra risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ripetere l'esame presso altro laboratorio per conferma; comunque non c'è nessun problema

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottor baraldi seguirò il suo consiglio e poi ci risentiremo un saluto