Bilirubina indiretta bassa

Salve, vi scrivo per risolvere una dubbio: ho eseguito gli esami sel sangue di prescritti dalla mia ginecologa per un controllo in terapia estro-progestinica.
Tutti i valori sono ottimali, compresi trigliceridi, colesterolo buono e totale, la coagulazione. L'unica cosa segnalata è la bilirubina indiretta: 0,13 quando il minimo considerato è 0,20. E' un problema? Alcuni farmaci possono aver camuffato il risultato?
Grazie sin da ora per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessun problema lo scostamento non ha alcuna significatività, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rapidità con cui ha risposto.