Utente 369XXX
Buongiorno a tutti vi scrivo per descrivervi un episodio accaduto a mia madre questa notte..intorno alle 4 del mattino mia madre ha iniziato ad avvertire prurito alle mani Fino a diventare rosse, poi mal di stomaco respiro affannoso e pressione 90/110.. Recatasi al pronto soccorso, si è fatta l'elettrocardiogramma che è risultato tutto apposto.. Siccome mia madre prende alprazolam per gli attacchi di panico, potrebbe trattarsi anche di questo? L'anno scorso ha fatto la radiografia al torace d risultó un accenno di asma, sempre l'anno scorso ha fatto l'eco cuore e anche lì tutto apposto.. Secondo voi descrivendovi questi sintomi cosa potrebbe essere successo? Asma, attacchi di panico? Oppure sono dovuti al cuore? Grazie per l'attenzione, cordialmente

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Le rispondo da cardiologo, poichè per cause di non pertinenza specifica non mi esprimo....quello che descrive e la negatività della valutazione cardiologica già fatta depongono per un non coinvolgimento cardiaco a giustifica di quanto accaduto.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 369XXX

Iscritto dal 2015
Grazie per la tempestiva risposta dottore, lei quindi esclude che possa trattarsi di cuore.. Secondo lei a chi dovrei rivolgermi per farmi spiegare questa cosa? Cordialmente
[#3] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
...al suo psicoterapeuta di fiducia....ma è una mia opinione personale
[#4] dopo  
Utente 369XXX

Iscritto dal 2015
Grazie mille dottore, è stato molto gentile.. Le auguro una buona giornata