Trattamento estetico endermologie

Buongiorno,
ho eseguito una seduta di endermologie lo scorso mercoledì 2 dicembre, a cosce posteriori e glutei.
La seduta è durata complessivamente 20 minuti, 10 minuti per arto.
Ho sentito parecchio dolore e ho chiesto al l'estetista se la cosa fosse normale e lei mi ha risposto di sì.
Nei giorni successivi mi sono coperta di lividi su cosce e glutei che ora per fortuna stanno sparendo.
Continuo però a sentire dei dolori come muscolari a cosce e glutei, tanto è che sono dovuta ricorrere anche ad antidolorifici.
È normale avere ancora questi dolori dopo 10 giorni?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, Lei ha effettuato un trattamento estetico quindi non medico; non sappiamo interpretare il tipo di applicazione né di forza applicata sulla sua pelle ovviamente non essendo un trattamento medico specialistico . Nel caso specifico le indico inoltre una valutazione dermatologica al fine di comprendere il suo stato. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it