Utente 394XXX
Buonasera oggi lanciando una pallina molto violentemente mi è uscita la spalla. praticamente era spostata e mi faceva molto male mi é già successo altre volte giocando a basket e ogni volta questa compresa l'ho rimessa a posto nonostante il dolore facendo un movimento brusco con la stessa spalla per farla ritornare a posto. avverto però dolore alla spalla interessa (destra). Il dolore adesso credo sia normale perché è successo da poco ma anche in precedenza il dolore alla spalla l'ho sempre avvertito da quando è uscita la prima vola circa 8 mesi fa(non cosi forte come poco dopo quando mi esce). Mi sarà successo sulle 5 volte. Non credo sia del tutto normale. Oltretutto volevo sapere se sia vero che si possono rompere i vasi sanguigni in seguito alla spalla che esce e che si possano verificare gravi emorragie. Attendo un riscontro grazie.
[#1] dopo  
Dr. Luigi Grosso
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
La storia clinica che ha riportato orienta per una patologia che si chiama: Spalla instabile (legga anche: http://www.medicitalia.it/minforma/ortopedia/2052-spalla-instabile.html ).
Leggendo quanto è scritto, comprenderà che è assolutamente necessario che si sottoponga ad un consulto del Chirurgo della Spalla per decidere una terapia adeguata.
AUguri