Crampi alla schiena

Egr. Dott. Da una settimana ho come dei crampi alla schiena che praticamente mi bloccano , non riesco neanche a starnutire , il dolore è tipo come quando vengono i crampi ai polpacci , la mattina appena sveglio il dolore è appena percettibile, di notte è assente . faccio presente che assumo Beta Bloccanti e calcio antagonisti per ipertensione , ho notato che ho questo fastidio da quando abbiamo cambiato la rete del materasso , ed è esattamente al centro della schiena . Aspettando un vostro riscontro . Grazie . Auguri di un felice Natale!!!
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore consulti uno specialista ortopedico e faccia valutare la sua colonna vertebrale.
Queste algie vertebrali possono non avere alcuna base vertebro-discale o rappresentare i disturbi di una patologia artrosica o di una discopatia lombare .
Certamente un valido ed idoneo ciclo di fisiochinesiterapia, oltre a qualche terapia farmacologica anche locale, le darà il giusto sollievo e lo fara' star bene .
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -