Occhi estremamente gonfi prurito alle mani

Buongiorno oggi mi sono svegliato con gli occhi estremamente gonfi ,quasi da non poterli aprire orecchie molto rosse e bollenti , inoltre da ieri sera ho un fastidioso prurito alle mani , con leggeri segni rossi che però possono essere causati dal fatto che mi sono grattato
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
E’ una importante reazione allergica deve assumere un prodotto cortisonico per via generale

cosa ha magiato??

cosa ha fatto??

ne parli subito con il suo medico curante o vada al pronto soccorso...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno , non ho mangiato niente di fuori dal normale ,devo aggiungere che ho scoperto di avere anche macchie e punti rossi sulle braccia e su diversi punti del corpo e 5 giorni fa ho avuto problemi di stomaco con feci liquide x 2 giorni , ho già una prenotazione dal medico x le 18 , ma volevo essere rassicurato che non fosse niente di grave,
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no nulla di grave ma
e’ una reazione allergica importante
deve andare dal medico curante....
[#4]
dopo
Utente
Grazie