Rottura frenulo labiale e pus

Buonasera,
Il mio bimbo di 16 mesi ieri è caduto su un giocattolo di plastica ed ho subito notato che gli usciva sangue dalla bocca, ho subito usato acqua fredda per fermare il sangue ed effettivamente ha smesso quasi subito...ho controllato che non si fosse rotto i denti e i denti erano a posto, ho solo notato il labbro superiore gonfio e arrossato e il frenulo labiale superiore sembrava spezzato, ora a distanza di quasi 48 ore ho notato tra i due incisivi qualcosa di giallino che mi fa pensare a del pus e non so davvero come comportarmi, premetto che non ha febbre, cosa devo fare? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non è pus ma probabilmente fibrina ,sta guarendo
tenga puoita la zona e nel giro di 2-3gg sparirà la lesione bianca
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore...più che bianca è giallina...Come posso tenerla pulita? Mi dia qualche consiglio...grazie
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
come pulisce normalmente ma se fa male attenda un paio di giorni
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente! Buona giornata