Frenulo linguale rotto

Buonasera,
Oggi purtroppo mi si è rotto il frenulo della lingua, precisamente è diviso in tre porzioni, le prime due più piccole e più "esterne" (in base alla punta della lingua) e il resto del frenulo, la parte più cospicua, a se stante. Non vorrei davvero chiedere stupidaggini, so che non è un danno grave ma suppongo che sia permanente ed irreversibile e mi domandavo se ci sono problemi per quanto riguarda i movimenti e la pronuncia; sarà che è successo oggi ma se provo ad allungare la lingua devo "sforzare", è dolorante... Potrei avere questi problemi o non mi dovrei preoccupare affatto?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il dolore è legato al trauma recente. Dovrebbe tornare tutto a posto dopo qualche tempo. Può stare tranquilla.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene, attenderò pazientemente e senza ulteriori preoccupazioni.
Grazie mille Dottore!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Prego.