Peso allo stomaco e respiri pesanti

Salve ho 25 anni e sono due notti che mi sveglio col senso di non aver digerito e tachicardia..in più oggi ho delle fittine sotto il seno sx e sempre questo peso come se non avessi digerito. Ho fatto cardiogrammi da pochissimo e non hanno rilevato niente..ho la gastrite e ernia iatale..inoltre sono a due giorni dal ciclo!cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Puo' trattarsi banalmente, da cio che lei descrive, di problemi gastritici.
Non vedo motivo di preocupazione
Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso