Probabile fimosi

Buongiorno
Mi trovo ormai in una situazione imbarazzante e penso sia arrivato il momento di trovare una soluzione .
Non riesco più ad avere un rapporto sessuale completo in quando la pelle del pene non permette più la fuoriuscita del glande se non con estremo dolore , ho letto su internet che potrebbe trattarsi di fimosi e volevo saperne di più al riguardo , inoltre volevo chiedere se tra le cause possibili di ciò potrebbe anche esserci il fatto che non pratico un'attività sessuale intensa.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere l'"attività sessuale intensa", la presenza di una fimosi è un problema anatomico che può avere diverse cause, congenite, infiammatorie ed altro.

Senta ora il suo urologo di riferimento e con lui, dopo attenta valutazione clinica diretta, bisogna decidere se utile una eventuale correzione chirurgica del problema presente.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Cordiali saluti