Una caduta mi sono fratturato il femore

salve mi chiamo pietro e o 33 anni a seguito di una caduta mi sono fratturato il femore e ho subito un intervento la frattura e di tipo pertrocanterica a distanza di gg 35 ho fatto le radiografie l esito ha detto che non ci sono traccie di frattura ildott dopo una visita costatando il buon movimento dell arto mi ha detto che per recuperare ho bisogno di camminare tanto di fare ciclette e di togliere le stampelle gradualmente volevo sapere se e giusto o ci fosse qualcosa che mi potrebbe aiutare grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Galloppi Ortopedico 96 5
beh dopo tanto tempo una buona riabilitazione è importante....
ciclette nuoto e passeggiate dovrebbero essere una buona terapia... ma cominci ad affidarsi ad un fisiatra ed ad un fisioterapista per riprendere il tono muscolare.... in bocca al lupo

Dr. Vincenzo Galloppi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Ortopedia e Traumatologia Pediatrica
Ortopedico Nazionale A Pallacanestro