Tumore polmonare

Salve, son preoccupato per il padre della mia fidanzata. Ha 50 anni, abita a caserta. Da un paio di mesi tossiva e allora ha fatto rx toracica che ha evidenziato opacità polmonare. Ha eseguito anche tac e son risultate varie macchie di liquido. Allora han richiesto tac con contrasto e alla visita dal pneumologo ha detto che il polmone è mangiato ma è come se è coperto da una patina e non si vede dentro, quindi ha ordinato il ricovero immediato per eseguiro un istologia. Lei pensa che sia un tumore? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare maggiori dettagli e ripostare in area CHIRURGIA TORACICA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com