Post parto

Buongiorno, ho partorito 3 mesi fa e all'atto esclusivamente al seno. Mercoledì scorso ho avuto delle perdite ematiche , pensavo fosse il capoparto ma ho avuto solo qualche perdita al giorno e nel giro di 2 giorno più niente. Ora, a 5 giorni di distanza ho avuto un'altra perdita. Potrebbe essere il capoparto o cos'altro?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di capoparto , che non ha caratteristiche ben codificate .
Altro non è possibile riferirle, se non dopo una accurato esame ginecologico , mi dispiace non poterle dare una risposta secca: ectropion (piaghetta) , piccolo polipo, ???
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la risposta!