dolori vari

Salve a tutti, scrivo perché sono circa 4 5 giorni che avverto una sensazione di malessere.spiego i sintomi.dolore alle spalle,tachicardia ,dolore allo stomaco e ora inappetenza con voltastomaco. stamattina ho cominciato a sudare molto e ho avvertito al tatto un dolore sulla parte destra e sinistra (sopra al capezzolo).inoltre mi sento con la testa tra le nuvole e dolore al braccio e al collo. ho fatto anche elettrocardiogramma con controlli completi al cuore circa un mese fa che hanno escluso patologie.ora chiedo,potrebbe essere infarto? grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è assolutamente nulla di razionale nella sua richiesta di consulenza...ovviamente se è stato escluso che il suo cuore sia la causa dei suoi sintomi non vedo per quale motivo debba metterlo in dubbio, lei o io....
Si tranquillizzi

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo riscontro tempestivo.
Scrivevo siccome è passato un mese dai controlli che ho fatto.
Dice quindi che non è il caso di farmi visitare nuovamente?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente....
[#4]
dopo
Utente
Dimenticavo,avverto anche un forte bruciore allo stomaco con arti freddi.

Attendo un Vs cortese riscontro
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni ,questa sarà l'ultima volta che disturbo,approfitto della sua gentilezza. Sono andato ad urinare già 6 volte in 30 min,se lei esclude il problema cardiaco da questo fastidioso problema mi tranquillizzo. Resto in attesa di un suo riscontro
Grazie