Frenulo piccolissimo taglietto/lacerazione

Salve ho 22 anni e premetto che non ho mai sofferto ne soffro di frenulo breve, ieri (05/03/2016) durante un rapporto sessuale ho sentito un fitto bruciore sulla punta del pene e, osservando attentamente, mi sono accorto di un piccolissimo punticino sul frenulo (parte superiore) dal quale fuoriusciva un'infima quantitá di sangue. Questa sera ho tentato di scoprire il prepuzio (pene non in erezione) delicatamente ma ho avvertito un leggero bruciore così non sono andato oltre. Inoltre dopo qualche ora dal disgraziato evento bruciava anche quando urinavo, mentre ora non mi da più nessun fastidio. Volevo sapere, è una normale ferita che ha i suoi tempi di guarigione dopodiché finisce tutto lì, oppure devo prestare particolare attenzione per qualche complicanza? Pomate o creme da applicare per facilitare la guarigione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che quanto ci trasmette evidenzi l'avvenuta microlacerazione del frenulo che,aldilà della cicatrizzazione spontanea,può essere spia di una successiva,probabile lacerazione più estesa.A questo punto,conviene che uno specialista verifichi di persona il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, le posso dire con quasi la totale certezza che questa microlacerazione è avvenuta a causa di una mia forzatura, dopo la spontanea guarigione può non lacerarsi mai più se non forzo? Entro quando si completa la spontanea guarigione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...altro non é possibile ipotizzare.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Lei cosa mi consiglia di fare?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...operarlo.Cordialità.