Vena del pene

Salve,
Vi scrivo in quanto ho un fastidio che credo sia banale. In effetti una venuzza del pene, più precisamente sul lato destro di esso, da un 15 giorni ho notato che toccandola mi dà un leggero fastidio. Me ne sono accorto scappucciando quando faccio pipì e quindi toccandomi meglio mi sono accorto che questa specie di sensibilizzazione la avverto in prossimità di questa venuzza. Da che può dipendere questa leggera sensibilizzazione?
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

pensare ad una flebite, cioè un'infiammazione della vena da lei osservata, è forse un pò prematuro ed è una considerazione diagnostica che potrebbe risultare avventata da questa postazione.

Senta ora in diretta il suo medico di famiglia e poi a ruota eventualmente anche il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Per andare dal medico volevo aspettare ancora un po' di tempo perché in effetti mi sembra una cosa proprio banale è solo questa leggera sensibilità che senta a ridosso di questa vena, che poi riesco ad avere normalmente rapporti senza nessun fastidio. La ringrazio in ogni caso per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Voi che ne pensate gent.mi medici?
[#4]
dopo
Utente
Per favore potete darmi qualche altro giudizio, perché vorrei evitare di andare dal medico
grazie!!!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

senza una attenta valutazione clinica diretta , difficile darle altre indicazioni diagnostiche sensate.

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio buon giorno.