Fitte come scosse al lato del seno sinistro

Salve,è da venerdì che mi vengono strane fitte al lato del seno sinistro,ne sono venute tre nel giro di poco tempo sempre più forti della durata di pochi secondi.poi nel pomeriggio in sono recata al pronto soccorso perché mi era rimasto un dolore alla spalla e dietro la schiena.mi hanno fatto un elettrocardiogramma e misurato la pressione 150/90. Dopo mi hanno detto che per via dell età,sessant'anni e fumatrice dovevo fare le analisi,gli enzimi.arrivati i risultati delle analisi ed era tutto OK rifatto anche l elettrocardiogramma ed era apposto e mi hanno mandata a casa. Solo che a distanza di giorni queste fitte tipo scosse arrivano sempre e sempre per pochi secondi. Da cosa può dipendere? Inoltre stamattina oltre la fitta mi si sono addormentate le.dita del piede sinistro,ma non è la prima volta. In attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.

Certo e' che se continua a fumare lei si espone ad un elevato rischio di morte improvvisa, infarto, ictus, nonche' di un simpatico cancro....
Altro che fitte..

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso