Consulto in Cardiologia

QRS 74ms
QT/QTcBaz 332/399ms
PQ 134ms
P 98ms
RR/PP 688/689 ms
P/QRS/T 54/35/9 grad

Ritmo sinusale normale
anormalita aspecifiche onda t
egc anormale

Salve ho 24 e sono mamma do un bimbo di 3 anni qualche giorno fa ho fatto questo esame cardiologo perche ho avvertito fitte al seno sinistro e ogni tanto al destro ma che durano pochi secondi e volevo sapere se i risultati vanno bene. Lunedì li porterò al mio medico di base.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L ' ECG e' come un film e andrebbe visto prima di dire se e' bello o brutto: giudicare un film sulla base che altri hanno visto non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore le manderò la foto al più presto