Utente 800XXX
Salve a tutti. Innanzi tutto vorrei ringraziarvi perchè è già la seconda volta che provo il vostro servizio che ritengo sia utilissimo.

Caso vuole che sia un'altro problema legato a parti "sensibili" a spingermi a scrivere.

Oggi giocando a tennis il mio compagno di squadra per sbaglio mi ha dato una forte racchettata nei testicoli, causandomi un dolore che non auguro a nessuno. E' successo circa 4 ore fà, e il dolore, ovviamente mooolto acuito, perdura, come spero sia ovvio, ma per precauzione volevo avere qualche rassicurazione da voci esperte.

Ho eseguito l'autopalpazione dei testicoli e non hanno ricevuto cambiamenti, ma il dolore mi provoca fastidio ed è presente anche all'altezza della pancia, sul lato dal quale ho ricevuto la botta: testicolo destro e quindi il dolore è anche al lato destro della pancia.

Questo è quanto, provo difficoltà nel muovermi. Dato che i prossimi giorni saranno di grosso sforzo, mi consigliate qualche pomata per far passare il dolore o qualche altro trattamento?

Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,
nessun specialista serio , senza una valutazione clinica in diretta, dopo un trauma al testicolo, può indicarle una qualsiasi o generica indicazione terapeutica. Se il dolore continua bisogna consultare, ma in diretta e senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com


[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

se stamane continua a percepire dolenzia o dolore vada a farsi vedere dal suo medico di famiglia
cari saluti