Pterigio

Buongiorno,ho 40 ed ho lo pterigio su entrambi gli occhi.Volevo sapere se sono stati fatti passi avanti sul l'operazione per togliere questo problema,o meglio,se si sono abbassate le recidive.Ho molta paura di questa operazione,ho ascoltato storie di gente che si è rovinata gli occhi.Ringazio immensamente chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
uno pterigio vieve perche’ abbiamo un OCCHIO SECCO

curi l’occhio secco

si operi

e non ci saranno recidive..

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,mi informerò il prima possibile sulla patologia dell'occhio secco.Grazie mille.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a padova si consulti con il nostro DIEGO MICOCHERO
[#4]
dopo
Utente
Sicuramente lo farò!!di nuovo,grazie mille.gentilissimi.