Depilazione con luce pulsata vicino ai capezzoli

Egr. Dott./ri,

Sono a chiederLe/Vi se sia indicato o meno effettuare trattamenti di depilazione totale, preciso che ho pochi e localizzati peli, ed è il motivo per cui vorrei farlo, con il metodo della luce pulsata, nelle due zone dei capezzoli maschili, domanda che si è posta anche la stessa estetista a cui mi sono rivolto, e che per tanto Le/Vi giro.

Grazie anticipatamente.

Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna controindicazione in senso oncologico alla sua richiesta.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2022
Ex utente
Grazie per il consulto!

Essendo una zona così delicata, e visto che per me sarebbe solamente per un fatto estetico, poi neppure così rilevante, prima di farlo ho voluto essere certo di non dovermene pentire un domani! Provo a girare il quesito anche ad un dermatologo, dopodiché, potrò finalmente essere certo di andare sul sicuro.

Grazie ancora!

Saluti.