Petting

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto. Al quinto giorno del ciclo ho avuto un\'esperienza di sesso orale e petting con il mio fidanzato interrottasi per mancanza di tempo dopo circa una decina di minuti e senza che lui raggiungesse l orgasmo. Io sono sempre rimasta vestita con i pantaloni durante il sesso orale. Ho solo toccato con le mani il suo organo oltre che stimolarlo oralmente. Non so se lui ha avuto delle perdite di liquido preiaculatorio. Lui mi ha comunque toccato una sola volta più o meno l interno coscia all\' altezza della vagina ma sempre da sopra i miei pantaloni. Io durante quei dieci minuti non mi sono mai tolta i pantaloni. dopo aver interrotto il sesso orale e\' possibile che io mi sia toccata i pantaloni nell interno coscia appoggiando le mani con cui avevo prima toccato lui sulle mie coscie ma non ricordo esattamente se e quanto tempo dopo l\'ho fatto e non ho avuto la sensazione che le mani fossero umide o bagnate però Non so se le mie mani potevano essere sporche del suo liquido preiaculatorio eventualmente uscito. Lui comunque non ha raggiunto l orgAsmo durante il sesso orale. Dopo circa un\'ora sono Tornata a casa e mi sono lavata le mani con acqua e sapone e sono andata a dormire. La mattina seguente mi sono recata in bagno ad urinare e mi sono poi asciugata. Mi chiedo se è possibile che tutti questi gesti abbiamo potuto procurare una gravidanza? se l eventuale sperma presente nel liquido preiaculatorio possa aver attraversato i tessuti la sera prima o cmq essere rimasto attivo sulle mani per tutta la notte ed avermi fecondata dopo essermi asciugata in bagno? L unico contatto diretto tra vagina e la mia mano e\' quello avvenuto la mattina dopo essere andata in bagno.Dopo questa esperienza ho avuto il ciclo con un ritardo di circa 15 giorni ( io non ho mai avuto un ciclo regolare). Da allora pur non avendo più avuto nessun rapporto n\'è di petting n\'è orale n\'è completo non ho più avuto il ciclo. Già in passato mi è capit ato di avere dei salti nei cicli per via di un problema di squilibrio ormonale. Però in questo momento sono presa dall\' ansia. Ho nausea e mal di schiena. Ringrazio per la disponibilità nella risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
se l'episodio è avvenuto il quinto giorno del ciclo e lei poi riferisce di avere avuto cmq le mestruazioni (sia pur in ritardo di quindici giorni ),non può essere rimasta incinta! La mancanza del ciclo successivo, è verosimilmente dovuta alla problematica ormonale di cui riferisce!La nausea e il mal di schiena di cui accenna, possono avere genesi diverse!Ad ogni buon conto, è importante che si faccia seguire da un ginecologo di fiducia per questi disequilibri ormonali...al quale può anche riferire l'episodio in causa per sua maggior tranquillità! Cordialmente!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva