Parte alta pancia

Salve, scrivo perché è da molto che ho la parte alta della pancia (sopra l'ombelico) più gonfia di quella bassa. Anche mio nonno era come me, ma vorrei sapere se è dovuta al mangiare velocemente/troppo o se è dovuta a costituzione fisica. Come potrei ridurne le dimensioni e portarla in pari con l'altra?

Grazie e buona serata
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' da valutare con visita diretta...Probabilmente si tratta di una ipotonia dei muscoli addominali.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)