Dolore allo stomaco

Buonasera a tutti, volevo un consiglio.. Negli ultimi giorni ho notato un po' di mancanza d'appetito, e quando mangio mi risale l'acidità.. Il dolore allo stomaco principalmente inizia quando rimango piegato sulla sedia per un po' di tempo davanti la console, e da lì inizia un dolore proprio alla "bocca dello stomaco"..ho paura di avere qualcosa di grave, anche perché sono molto ansioso e ipocondriaco, in più ultimamente sto defecando giallo è morbido..Sono un po in sovrappeso (alto 1,69 peso 77 chili).. Con tutti i consigli a distanza vostre considerazioni a riguardo? Grazie per l'attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nblla di grave. Potrebbe essere un reflusso o dolori dei muscoli addominali per la posizione.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta dottore, in effetti credo proprio si tratti di quello. Cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#4]
dopo
Utente
Dottore volevo porgerle un'ultima domanda.. Siccome soffro anche di emorroidi questa sera quando ho defecato (duro) ho trovato nelle feci della roba bianca in piccole quantità.. Secosno lei cosa può essere? Mi devo preoccupare? Grazie per l'attenzione, cordiali saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice e normale muco.......