Dolore bocca dello stomaco

Salve , sono un ragazzo di 27 anni , lavoro seduto e faccio il tecnico dietro un classico banco da lavoro. Spesso mi succede stando seduto forti fulminate al centro della bocca dello stomaco, come una coltellata che mi arriva dietro la schiena e a volte braccio sinistro , seguito da un senso di sudorazione. Il problema mi passa appena mi metto in piedi o assumo una posizione con la schiena dritta o da sdraiato . Noto che spesso ho anche la pancia parecchio gonfia. Vorrei capire se questo problema proviene dal cuore dato che queste trafitte brevi interessano queste zone importanti. Vi ringrazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' molto verosimile che lei presenti una patologia gastro esofagea tipo ernia jatale o reflusso gastro esofageo.
I sintomi che lei riferisce non hanno le caratteristiche del dolore cardiaco
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso