Neutrofili alti e linfociti bassi

Buonasera stamattina sono stata al pronto soccorso per forti e frequenti extrasistole dopo esami del sangue e elettrocardiogramma mi dicono che puo essere l ernia iatale.
Guardando gli esami del sangue ho visto che i neutrofili sono alti 83...e leucociti 12.5 tutto il resto dalla emoglobina alla xcreatininina glicemia e elettroliti nella norma.
Cosa significano questi valori alterati grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Per darle una risposta più completa sarebbe utile indicare da parte sua i valori relativi all'emocromo completo nella sua interezza. Comunque tenga conto che i neutrofili possono aumentare in caso di reazioni infiammatorie/infettive da contestualizzare sempre sulla base della sintomatologia manifestata dal paziente e sulla base dei valori degli altri esami ematici richiesti in pronto soccorso.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla