Neutrofili bassi, devo preoccuparmi?

Oggi sono andato a fare un'esame del sangue, è da molto tempo che non lo faccio ma ho sempre avuto sin da piccolo le difese immunitarie basse.

Ho ritirato i risultati e due sono sballati:

MPV con 13,1fl ( 8,0 - 12,0 )

e poi Neutrofili con 43,5% su 55,0 - 70,0 , i valori assoluti sono 2,5 x10^33 μl

Dopo aver letto tutte le cause dell' abbassamento dei neutrofili sono sbiancato, sono impaurito quasi, devo preoccuparmi?

Questa è la mia situazione attuale:

*Ho un varicocele già controllato dal dottere.

*Mi stanno crescendo i denti del giudizio.

*Ultimamente ho avuto un leggero raffreddore.

*Ho cambiato leggermente la mia alimentazione, eliminando succhi di frutta, caramelle, e introdotto molta frutta,verdura.

Un'altra cosa è che durante il giorno non mi sento stanco, ho la pressione bassa\normale... potrebbe essere dovuto anche a questi sbalzi di temperatura continui? Spero possiate darmi una risposta il prima possibile grazie!
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Il valore dei neutrofili (e verosimilmente anche quello delle altre popolazioni leucocitarie) è assolutamente nella norma.
Non si preoccupi inutilmente.
Saluti,