Puntini di grasso

Buona sera;è da un bel pò di anni che ho sia dalle parti dei testicoli,e sia sul tutto il pene,parecchi pallini di grasso sotto pelle.Volevo chiedervi se mi dovrei fare una visita da un vostro collega,o se c'è qualche rimedio che potete dirmi.Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se di palline di grasso si trata,il problema e' solo estetico e non puo' essere risolto farmacologicamente.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it