Idrocele ambulatorialmente

un idrocele puo' esser operato ambulatorialmente? Grazie di un eventuale risposta e poi vorrei sapere se ce differenza nel operarsi in estate o quando passa il caldo sul risultato e sulla chiusura della cicatrice grazie mille a chi rispondera' buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, in ogni stagione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta tempestiva quindi non c'e' differenza nella risultato del intervento se fatto in day ospital o ambulatorialmente? Scusi me magari gli propongo un altra domanda ma vorrei che questo intervento sia risolutivo visto che mi e' venuto un idrocele post intervento di varicocele non vorrei che adesso verrebbe qualcos'altro grazie mille