Distacco vitreo

Buongiorno ho 34 anni ho avuto il distacco Vitreo occhio sinistro .Due anni fa anche occhio destro che sembra migliorato...ah o una bambina di 6 mesi posso allattare? Posso prendere vitreosan in allattamento?sono molto combattuta....grazie x la risposta
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
l'integratore di cui parla serve per il distacco di vitreo ma di certo non è una cura. solo un invito a farla bere molta acqua. poichè alla base di un distacco di vitreo c'è spesso una disidratazione generale. quindi beva molta acqua e poi quando finirà di allattare riprenderà il vitreosan.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it